ArconateMilano città metropolitana

Incidente stradale a Arconate. Cause da chiarire

Ieri, domenica 2 luglio, all’incirca a mezzogiorno e mezza, un incidente stradale si è verificato in via Molino vecchio, una strada della periferia di Arconate, in provincia di Milano. È rimasta ferita una giovane di 23 anni. La centrale operativa del 112 ha ricevuto la chiamata alle 12:48 e ha inviato sul posto un’ ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e un’auto medica della AAT di Milano. L’equipaggio di una radiomobile dei carabinieri della compagnia di Legnano si è occupato dei rilievi dell’incidente.

Pubblicità

Infatti la giovane è finita con l’auto contro una recinzione ad una velocità tanto alta da ferirla gravemente.
I sanitari l’hanno soccorsa sul posto, mentre i medici presenti hanno accertato che non fosse al momento in pericolo di vita. il codice di soccorso è quindi passato da rosso a giallo ed è stata accompagnata, con una certa fretta, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Pubblicità

Non abbiamo ancora l’ufficialità della causa dell’incidente, ma per prendere un ostacolo, cioè un muro, in una via così defilata e poco frequentata, vuol dire che i suoi occhi non erano sulla strada. Forse guardava da altre parti.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.