TrasportiMagazineMilano

Aeroporto di Linate – San Babila: 12 minuti

Per raggiungere l’aeroporto di Linate da piazza San Babila e viceversa, da martedì 4 luglio ci vorranno solo 12 minuti. Martedì infatti saranno inaugurati i viaggi della tratta della metropolitana blu M4, che collega il centro cittadino con l’aeroporto di Linate.

Pubblicità

Pochissime le fermate: Linate Aeroporto, Repetti, Stazione Forlanini, Argonne, Susa, Dateo, piazza Tricolore e San Babila. Dateo e Forlanini sono le stazioni che permettono il collegamento della metropolitana con il sistema delle ferrovie suburbane, che corrono sotto la città.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Con l’inaugurazione dei viaggi M4 blu spariranno i cantieri, in particolar modo quello su piazza San Babila. La piazza sarà riaperta e l’ area pedonale sarà allargata fino a largo Toscanini. Corso Europa sarà percorribile solo dai mezzi pubblici, taxi i mezzi di carico e scarico negli orari consentiti. Tutorial sarà anche dotato di una pista ciclabile.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.