OssonaMilano città metropolitana

Il sabato sera di Ossona. 40 anni, ubriaca per strada

Questa mattina alle 3:44 circa la centrale operativa del 112 ha inviato ad Ossona, nella zona fra viale Europa e via Toscana un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno.

Pubblicità

i sanitari hanno dovuto assistere e recuperare una donna di 40ta anni completamente ubriaca ,e molesta. Dopo il soccorso sul posto, la quarantenne reduce dalla notte brava a Ossona è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta, in codice verde.

Pubblicità

Non si sa in quale locale la donna si sia ubriacata cosí tanto da stare male e finire in ospedale, al limite del coma etilico, ma il barista che le ha servito gli ultimi drink è un delinquente. Infatti, viste le condizioni in cui era, l’averle servito ancora alcool da bere è passibile di denuncia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.