Mondo

Emergenza aerea. Aereo per Barcellona atterra a Napoli

Un aereo passeggeri della Aegean, che proveniva da Salonicco, in Macedonia, ed era diretto a Barcellona ha avuto una emergenza a bordo mentre si trovava sopra Amalfi. È stato fatto tornare indietro e, circa alle 12.35, è atterrato a Napoli prendendo il posto di un aereo di Air Arabia,proveniente da Casablanca,che è stato deviato verso l’aeroporto di Roma.

Pubblicità

Durante le fasi dell’atterraggio tutti gli aerei che erano in procinto di atterrare a Napoli sono stati messi in volo circolare di attesa. Un volta atterrato l’aereo in emergenza, sono stati fatti scendere anche quelli Non è ancora stato divulgato il motivo dell’emergenza, ma questo tipo di procedure sono attuate spesso quando c’è qualcuno che sta male a bordo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.