Mondo

Emergenza aerea. Aereo per Barcellona atterra a Napoli

Un aereo passeggeri della Aegean, che proveniva da Salonicco, in Macedonia, ed era diretto a Barcellona ha avuto una emergenza a bordo mentre si trovava sopra Amalfi. È stato fatto tornare indietro e, circa alle 12.35, è atterrato a Napoli prendendo il posto di un aereo di Air Arabia,proveniente da Casablanca,che è stato deviato verso l’aeroporto di Roma.

Inserzioni

Durante le fasi dell’atterraggio tutti gli aerei che erano in procinto di atterrare a Napoli sono stati messi in volo circolare di attesa. Un volta atterrato l’aereo in emergenza, sono stati fatti scendere anche quelli Non è ancora stato divulgato il motivo dell’emergenza, ma questo tipo di procedure sono attuate spesso quando c’è qualcuno che sta male a bordo.

Inserzioni
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire