Mondo

Emergenza aerea. Aereo per Barcellona atterra a Napoli

Un aereo passeggeri della Aegean, che proveniva da Salonicco, in Macedonia, ed era diretto a Barcellona ha avuto una emergenza a bordo mentre si trovava sopra Amalfi. È stato fatto tornare indietro e, circa alle 12.35, è atterrato a Napoli prendendo il posto di un aereo di Air Arabia,proveniente da Casablanca,che è stato deviato verso l’aeroporto di Roma.

Pubblicità

Durante le fasi dell’atterraggio tutti gli aerei che erano in procinto di atterrare a Napoli sono stati messi in volo circolare di attesa. Un volta atterrato l’aereo in emergenza, sono stati fatti scendere anche quelli Non è ancora stato divulgato il motivo dell’emergenza, ma questo tipo di procedure sono attuate spesso quando c’è qualcuno che sta male a bordo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.