Sarpi - China townMilano

Incendio in Chinatown

Un incendio si è verificato in un appartamento di una palazzina in via Bramante 35, nel quartiere Chinatown di Milano, questo pomeriggio poco prima delle 15:00. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano e alcune ambulanze di ATA soccorso.

Annunci

Non è stato facilissimo raggiungere l’appartamento che si trova al quinto piano in una via stretta in cui passa anche il tram. Il traffico è stato deviato ma non il tram, che per proseguire ho dovuto attendere la fine dell’intervento di spegnimento delle fiamme. Al momento non sono segnalati feriti o intossicati dal fumo né fra gli abitanti dell’appartamento né fra i soccorritori.

Annunci

In questo articolo parliamo di:

Le foto

Incendio. Incendio in Chinatown - 27/06/2023

in questo momento gli incendi degli appartamenti sono causati soprattutto da sovraccarichi della linea elettrica, da parte di impianti elettrici vecchi, senza manutenzione e senza salvavita, cui sono allacciati troppi elettrodomestici. Spetta comunque ai vigili del fuoco effettuare le perizie caso per caso per stabilire cosa in realtà causi l’incendio degli appartamenti.

Annunci

la scala Rho b&b

L’intervento di soccorso

  • Incendio. Incendio in Chinatown - 27/06/2023
  • Incendio. Incendio in Chinatown - 27/06/2023
  • Incendio. Incendio in Chinatown - 27/06/2023
  • Incendio. Incendio in Chinatown - 27/06/2023
  • Incendio. Incendio in Chinatown - 27/06/2023
  • Incendio. Incendio in Chinatown - 27/06/2023

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.