AfforiBruzzanoMilano

Incendio a Milano. Faló di auto

La chiamata di segnalazione dell’incendio è arrivata alla centrale operativa del 112 alle 16.33 di questo pomeriggio. Un autocompattatore dell’AMSA ha preso fuoco nella stretta via Gian Rinaldo Carli di fronte al civico 7, a Milano. I due operatori, due uomini di 21 e 54, se la sono cavata e non hanno avuto conseguenze sulla salute. Sono stati soccorsi dai sanitari dell’ambulanza del Soccorso Santa Lucia.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La via stretta, con le automobili parcheggiate su ambedue i lati ha facilitato il propagarsi delle fiamme e l ‘incendio ha coinvolto anche 7 automobili.

Pubblicità

Sul posto, a tentare di spegnere le fiamme in un ambito operativo pieno di ostacoli c’erano 3 squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e la polizia locale.

Pubblicità

Guardare le foto fa comprendere come in quella strada le misure di sicurezza fossero al limite tollerabile e che quando si dice “non succederà mai” o “non essere allarmista. Vedrai che non succede nulla” in realtà si è sull’orlo della catastrofe.

Le foto

  • incendio. Incendio a Milano. Faló di auto - 23/06/2023
  • incendio. Incendio a Milano. Faló di auto - 23/06/2023
  • incendio. Incendio a Milano. Faló di auto - 23/06/2023
  • incendio. Incendio a Milano. Faló di auto - 23/06/2023
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.