Uncategorized

Il compleanno di Ghyblj ha mandato in tilt il traffico

Lo scorso 9 giugno lo showman Ghyblj ha festeggiato il suo compleanno con una festa all’Aria di Milano. Anche se gli organizzatori dell’evento, Michela e Stefano di Night Fashion, si aspettavano una risposta massiva di ospiti per festeggiare il Compleanno di Ghyblj, non avrebbero mai pensato che sarebbero dovute intervenire pattuglie della Polizia Locale per deviare il traffico che si era creato nella Zona antistante al locale “Aria” di Milano.

Pubblicità

C’è stata una grande partecipazione di personaggi televisivi, cinematografici, politici, imprenditori, Influencer, produttori televisivi, agenzie fotogiornalistiche, direttori di settimanali di Gossip e di amici comuni che hanno voluto fare personalmente gli auguri a Ghyblj, inviato nazionale per i grandi eventi di Truman Tv, il primo canale in Monte Carlo Monaco.

Pubblicità

Citiamo solo alcune delle presenze immortalate al fianco di Ghyblj: c’era il mitico attore Massimo Boldi, la Contessa Pinina Garavaglia, l’nfluencer La Zia Lara, Luana Borgia, la sensuale Sparkling Giorgina. Poi Jennifer, la creatrice del brand make-up Kristine Marti, l’organizzatore di eventi mondani Danilo Visconti, l’Italianissima Paola Grossi, finalista a Miss Universe, il Presidente di AssoModa Maurizio Governa, gli stilisti Stefano Ghilardi e Fabio di Handmade Shoes, il direttore del settimanale Visto, Carlo Fariciotti , la direttrice del Settimanale Ora Lorella Ridenti, il press agent Mario Torelli.

Pubblicità

  • Ghyblj. Il compleanno di Ghyblj ha mandato in tilt il traffico - 20/06/2023
  • Ghyblj. Il compleanno di Ghyblj ha mandato in tilt il traffico - 20/06/2023
  • Ghyblj. Il compleanno di Ghyblj ha mandato in tilt il traffico - 20/06/2023
  • Ghyblj. Il compleanno di Ghyblj ha mandato in tilt il traffico - 20/06/2023

Tra gli ospiti illustri si potevano notare le Miss incoronate al Concorso Nazionale “Lady Virginia”, vestite con romantici abiti da imperatrici, che si sono prestate a interminabili sedute di selfie con gli avventori del party.

Una straordinaria festa con un Ghyblj instancabile che si è dedicato singolarmente a tutti i presenti. Un party che verrà ricordato nel panorama degli eventi mondani.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.