Sesto San GiovanniMilano città metropolitana

Sommerso di hashish e Marijuana

Il Box era letteralmente sommerso di hashish e marijuana. Ci teneva ben 11,5 kg di hashish , che ha un bassissimo peso specifico, è quasi due chilogrammi di marijuana. Lo hanno scoperto gli agenti del commissariato Garibaldi Venezia, di Milano con una operazione di osservazione e appostamento

Pubblicità

Indagando sullo spaccio nella loro zona di competenza, i poliziotti avevano saputo che a Sesto San Giovanni c’era un possibile magazzino di stupefacenti gestito da una giovane 26enne di Lissone, de dai cui proveniva molta della droga che girava fra Porta Venezia e Porta Garibaldi. Così ieri mattina, verso le 8:30, i poliziotti, in borghese, hanno messo sotto controllo via Ariosto, a Sesto San Giovanni, dove li avevano condotti le loro informazioni.

Pubblicità

Poco dopo il loro arrivo hanno notato un’ automobile che si era appena fermata. Dall’auto è sceso un giovane che si è diretto verso i box di una palazzina mentre altre due persone sono rimaste a bordo. Una volta che il giovane è uscito dal corridoio dei box con un sacchetto in mano,  i poliziotti si sono avvicinati, si sono qualificati,  gli hanno chiesto i documenti, e lui si è dato alla fuga gettando il sacchetto in un cestino dei rifiuti.

Pubblicità

I poliziotti lo hanno bloccato e hanno recuperato il sacchetto dal cestino dei rifiuti. Conteneva 2 panetti da un etto l’uno di hashish. Durante la perquisizione personale i carabinieri hanno trovato anche le chiavi di uno dei box e lo hanno perquisito. Così hanno trovato il magazzino che cercavano. All’interno c’erano oltre 11,5 chili di hashish e quasi 2 di marijuana. Il 26enne è stato arrestato mentre le due persone che lo stavano ancora aspettando in macchina sono risultate completamente estranee ai fatti.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.