Quarto OggiaroMilanoPorta ticinese

Sospensione delle licenza. Bar Bruto, e pensare che è in via Mansueto, e Bar Matteo

Questa mattina , i poliziotti del commissariato di Porta Ticinese hanno notificato la sospensione della licenza per 7 giorni, ai sensi dell’articolo 100 del TULPS, ai proprietari del BarBruto, che si trova in via Mansueto

Pubblicità

Il motivo della sospensione risiede nel fatto che, lo scorso Aprile, durante un intervento degli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura, il titolare del bar e suo fratello ha assunto un comportamento arrogante e aggressivo ( quasi brutale) nei confronti dei poliziotti intervenuti, rendendo difficoltoso il controllo all’interno del locale stesso. In quell’occasione il titolare del bar Bruto è stato anche denunciato per il rifiuto di fornire le proprie generalità. Sempre in quell’occasione ambedue sono stati indagati in stato di libertà per oltraggio e minacce pubblico ufficiale.

Pubblicità

Il Bar Bruto è comunque in buona compagnia perché il questore di Milano Giuseppe Petronzi ha firmato oggi anche la sospensione della licenza, sempre per sette giorni, per il bar Matteo che si trova in via Maria Melato sempre a Milano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

il bar Matteo

licenza,bar bruto. Sospensione delle licenza. Bar Bruto, e pensare che è in via Mansueto, e Bar Matteo - 10/06/2023

Per quanto riguarda il “Bar Matteo”, la sospensione è stata notificata ieri dal Commissariato Quarto Oggiaro, e si è resa necessaria perchè durante dei controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine da giugno 2022 ad aprile 2023, all’interno del bar sono stati trovati diversi avventori pregiudicati e con precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona, nonché reati inerenti agli stupefacenti, alle armi e per la violazione della normativa sugli stranieri. Inoltre, a marzo, durante un intervento i poliziotti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria il marito della titolare, per aver somministrato bevande alcoliche a un cliente già ubriaco.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Roberta Barini

Italiana .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.