Milano città metropolitanaTrezzano sul Naviglio

Trezzano sul Naviglio. Si cerca Youssif, 16 anni, scomparso da casa

Questa mattina il Giornale dei Navigli ha chiesto, tramite un articolo, di dare la massima condivisione alla ricerca degli Yussef, un ragazzo di 16 anni scomparso da Trezzano sul Naviglio.

Pubblicità

Secondo quanto racconta il quotidiano online, Youssif è stato visto l’ultima volta venerdì pomeriggio al luna park che si trova nel piazzale della stazione di Trezzano sul Naviglio. Poi non ha più dato notizie di sè. I genitori lo cercano disperatamente. È già stata sporta la denuncia di scomparsa. Attualmente si chiede di dare la massima condivisione nei gruppi Social e nei gruppi locali e di avvisare i carabinieri nel caso lo si avvisti.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il giovane è uscito di casa venerdì pomeriggio senza portare con sè il telefono e al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, quella nella foto che è stata diffusa dalla famiglia e che pubblichiamo anche noi.

Pubblicità

Youssif con la maglietta

youssif. Trezzano sul Naviglio. Si cerca Youssif, 16 anni, scomparso da casa - 30/05/2023

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Roberta Barini

Italiana .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.