Busto GarolfoMilano città metropolitana

Incidente a Busto Garolfo. Cade dal monopattino

Un uomo di 40 anni, questa mattina alle 5:45, in via Trasimeno a Busto Garolfo ha avuto un incidente stradale con il suo monopattino elettrico. Sul posto sono arrivati, inviati della centrale operativa del 112, i Carabinieri della compagnia di Legnano e un autoambulanza della Croce Bianca di Legnano.

Pubblicità

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra la strada provinciale 12 verso Legnano e la strada provinciale 128 che collega Busto Garolfo ad Dairago e Busto Arsizio.

Pubblicità

Dopo i primi soccorsi l’uomo è stato caricato sull’ambulanza e portato, in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano, che si trova nelle vicinanze. È stato molto fortunato. Incidenti con il monopattino finiscono spesso con dei codici Rossi, a causa del fatto che è un mezzo che non dà nessun tipo di protezione al suo autista.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.