Bande NereMilano

Incidente a Milano, in via legioni romane. Giovane donna in codice rosso

Incidente grave questa mattina in via Legioni Romane all’incirca all’altezza del numero 9, dove c’è il benzinaio. Verso le 7:30 una ragazza di 18 anni è stata investita da un’auto. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto, per i soccorsi, la polizia locale di Milano e diversi mezzi .

Pubblicità

La giovane era a piedi ed è stata investita da un’auto. Dai primi accertamenti effettuati dalla polizia locale sembra che attraversasse la strada lontano dalle strisce pedonali. Sul posto c’erano un’ambulanza della Intervol di Milano, un’ automedica della ATT e un’ambulanza attrezzata per la rianimazione. La giovane, una cittadina degli Stati Uniti, è stata trasportata, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda perchè nei primi momenti dopo l’incidente non sembrava cosciente

Pubblicità

la scala Rho b&b

Gli agenti della polizia locale di Milano sono al lavoro e stanno raccogliendo le immagini delle telecamere dell’automobile per comprendere la dinamica dell’incidente. L’autista dell’auto si è immediatamente fermato a prestare soccorso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.