VareseCronaca Lombardia

Dumenza, Varese. 71 anni al lavoro. Morto colpito dal ramo

Un uomo di 71 anni, questa mattina che è morto dopo essere stato colpito da un ramo dell’albero che stava tagliando sulla via che porta all’Alpe di Pradecolo, comune di Dumenza, in provincia di Varese, non lontano dal confine svizzero.

Pubblicità

I soccorsi sono stati davvero difficili. La chiamata con la richiesta d’aiuto è arrivata alle 7:57. Sul posto Sono stati inviati i Carabinieri della compagnia di Luino, i vigili del fuoco di Varese, un’ambulanza di Padana emergenza di Luino e un elicottero del 118.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Purtroppo quando i soccorsi sono arrivati sul posto l’uomo aveva già cessato di vivere e gli operatori hanno dovuto lavorare per recuperarne e trasportare a Valle il corpo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.