Incidente a Vanzago. 1 morto

Questa mattina, si è verificato un incidente stradale a Vanzago, in via Milano. Un’auto ha investito una donna di 72 anni e la ha uccisa.

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 9:03 del mattino. L’incidente era appena successo. Sul posto sono stati inviati quindi i Carabinieri della compagnia di Legnano, un’ automedica della AAT di Milano, un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano, e un elicottero dell’elisoccorso del 118 proveniente da Bergamo. Nonostante tutte le forze necessarie al soccorso siano state spiegate, sanitari e medici non hanno potuto salvare la vita della 72enne.

Pubblicità

Delle prime notizie ricevute pare che la donna fosse stata così di buon mattino per portare a spasso il suo cagnolino. Quanto riferisce areu durante lo stesso incidente anche un’altra persona si è ferita ed è stata accompagnata quindi dai sanitari al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo a Milano., in codice verde.

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.