CornaredoMilano città metropolitana

Incendio a Cornaredo. Muore una donna. Salvo il suo gatto

Ieri sera via, 9 maggio, erano circa le 22:00 è scattato l’allarme la centrale operativa del 112 per un incendio a Cornaredo, in via Primo Levi al numero civico 5. Un appartamento al terzo di una palazzina di quattro piani era in preda alle fiamme.

Pubblicità

I vigili del fuoco sono arrivati con cinque squadre e i relativi mezzi, accompagnati dalle ambulanze del 118 e da un automedica, oltre che dai Carabinieri della stazione di Cornaredo. I vigili del fuoco sono stato subito occupati dell’evacuazione della palazzina, e di entrare nell’appartamento in fiamme per mettere in salvo eventuali occupanti. Infatti, in camera da letto, giaceva il corpo esamine di una donna disabile di 69 anni.

Pubblicità

Incendio,Cornaredo. Incendio a Cornaredo. Muore una donna. Salvo il suo gatto - 10/05/2023

I vigili del fuoco l’hanno portata all’esterno e affidata alle cure del 118. È stata assistita ma non è stato possibile rianimarla. Sappiamo invece che i vigili del fuoco sono riusciti a mettere in salvo il gatto, che le faceva compagnia all’interno dell’appartamento.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.