GallarateseMilano

Sparatoria al Gallaratese con 2 feriti, presa la Calamity Jane

Arrestata la donna protagonista della sparatoria di sabato pomeriggio nel parcheggio del supermercato Lidl, in via Cefalù al quartiere Gallaratese. Si tratta di una donna sinti originaria di Torre Annunziata. Ha esploso due colpi di pistola verso nonna e nipote di 16 e 56 anni, sue parenti, colpendole alle gambe e al fianco.

Pubblicità

La chiamata al 112 è arrivata alle 19.14 di sabato 6 maggio. La sparatoria era avvenuta pochi minuti dopo le 19.05. Alla centrale operativa segnalano due donne ferite. Sul posto sono inviate due ambulanze e un’auto medica accompagnate dai carabinieri della compagnia Magenta. Le condizioni delle due ferite non erano fortunatamente gravissime, però Calamity Jane era fuggita subito dopo aver sparato.

Pubblicità

Un proiettile si è conficcato nella gamba della 56enne, mentre la 16enne è ferita di striscio al fianco dal secondo. La prima è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Niguarda. Guarirà in 15 giorni. La 16enne è invece stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo, in codice verde. La sua prognosi di guarigione è di 10 giorni.

Pubblicità

Arrestata a Cinisello Balsamo

I testimoni, e probabilmente le stesse due donne, sono stati in grado di identificare e descrivere la “Calamity Jane” che aveva estratto la pistola nell’affollato parcheggio, sparato e colpito il bersaglio. Si tratta di una parente, una cugina, delle due ferite. I carabinieri della compagnia Magenta l’hanno rintracciata oggi a Cinisello Balsamo e arrestata. Ha ammesso di aver sparato alle parenti, ma durante la perquisizione della sua abitazione, i militari non hanno ritrovato l’arma con cui ha esploso i colpi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.