Robecco sul NaviglioMilano città metropolitana

Incidente stradale a Robecco. Muore motociclista

Brutto incidente a Robecco sul Naviglio. Ieri pomeriggio, intorno alle 16:30, un uomo di 42 anni che stava percorrendo la strada che da Cascinazza di Robecco porta verso il centro parco del Ticino di Casterno, via Fratelli Bandiera, per cause non ancora rese note, è uscito di strada con la sua moto ed ha perso la vita.

Pubblicità

La chiamata al 112 è arrivata alle 16:47 e la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza di ATA soccorso, della sezione di Zelo Surrigone, e un automedica dalla ATT di Pavia. Ha allertato anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Quando i soccorsi sono giunti sul posto, la stretta strada fra i boschi del parco del Ticino, hanno individuato la moto e il corpo dell’uomo nella scarpata. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare. Il corpo dello sfortunato motociclista è stato recuperato dai Vigili del Fuoco.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.