Sesto San GiovanniMilano città metropolitana

Incendio a Sesto San Giovanni

Questa notte, intorno alle 2:00, in via Livorno 276 a Sesto San Giovanni, Si è verificato un incendio. Qualcuno ha dato fuoco alla spazzatura che era stata esposta per la raccolta del lunedì mattina. Si sono alzate delle alte fiamme che hanno interessato anche settanta metri quadri del cappotto della soletta del porticato della palazzina. L’ immediato intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco ha evitato che vi fossero feriti.

Pubblicità

I residenti della palazzina sono stati Infatti evacuati durante le operazioni di spegnimento, ma poi hanno potuto rientrare nei loro appartamenti che sono stati dichiarati agibili. Sono danneggiate solo alcune finestre degli appartamenti al primo piano, quelli immediatamente sopra al parte di porticato interessata dall’incendio. Della sicurezza e dei rilievi si è occupata la polizia locale di Sesto San Giovanni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.