Rubano lo scooter in piena notte, ma il proprietario è sveglio

Alle ore 03:15 della scorsa notte un residente di via Freguglia, a Milano, ha chiamato il Nue 112 perchè si è accorto che gli avevano rubato lo scooter che aveva parcheggiato in strada. Via Freguglia è la via che costeggia il tribunale di Milano, una delle zone più sorvegliate di Milano. I carabinieri si son messi subito sulle tracce dello scooter che era dotato oltretutto di gps e lo hanno rintracciato, poco dopo e con ancora i due ladri a bordo, in via Anfossi.

Lo hanno fermato bloccando i due ladri che sono stati arrestati. Si tratta di due marocchini, di 61 e 29 anni, ambedue sono conosciuti dalle forze dell’ordine per reati simili e sono irregolari sul territorio italiano. I carabinieri hanno accertato che per rubare lo scooter i due avevano forzato il blocca ruote.

Pubblicità

Lo scooter è stato restituito al proprietario, mentre i due uomini sono stati arrestati e portati nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del processo per direttissima.

Pubblicità


Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.