LegnanoMilano città metropolitana

Furto nella libreria. I carabinieri trovano il ladro nello sgabuzzino

Legnano. Alle 05:30 circa di questa mattina una radiomobile dei carabinieri di Legnano stava passando in via Palestro quando i militari hanno notato che una vetrata di una libreria era stata infranta. I Carabinieri, quindi, sono scesi dall’auto e hanno eseguito una veloce ispezione sorprendendo, all’interno del negozio, un tunisino irregolare di 18 anni. Il ragazzo, quando ha visto dei militari, si era nascosto in uno sgabuzzino.

Annunci

Troppo tardi. Lo hanno trovato subito, aprendo la porta. Addosso aveva 33 euro in monetine che aveva preso dalla cassa. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza e portato in caserma per le operazioni di rito. È accusato di furti aggravato. Il denaro è stato restituito al proprietario della libreria. Speriamo che l’assicurazione gli paghi i danni alla vetrata.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.