Omicidio a Milano. 10 coltellate ad un anziano
La scorsa notte una donna, verso le 23:30, ha chiamato il 118 chiedendo soccorso per il suo coinquilino colpito da diverse coltellate, in via dei Panigarola 8. Sul posto, insieme al 118, è intervenuta la Polizia di Stato. L’uomo, Pierluigi Landriani, 69 anni, giaceva sul pavimento ormai deceduto. In casa con lui c’era la coinquilina, una donna brasiliana di 49 anni. Delle indagini si stanno occupando gli uomini della squadra mobile di Milano.
10 coltellate
Dalle prime notizie che sono state diffuse, la donna ha raccontato di una presunta Lite dell’uomo con due nordafricani, avvenuta in un’altra stanza dell’appartamento e a cui lei non avrebbe assistito ed è su questo particolare che si stanno concentrando le indagini della squadra mobile, volta ricostruire le dinamiche della vita dei due e chiarire chi ha sferrato le dieci coltellate che hanno ucciso il Landriani.
Infatti pare che in quel appartamento ci siano stati, nei mesi scorsi, diversi interventi delle forze dell’ordine per delle liti avvenute fra l’anziano e la coinquilina.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.