GaggianoMilano città metropolitana

Incidente stradale a Gaggiano. Muore un motociclista

Alle 18 circa di questo pomeriggio a Vigano di Gaggiano, si è verificato un incidente stradale tra un motociclista e un’auto. E’ successo in via Kennedy, circa all’incrocio con la strada provinciale 38. Purtroppo il motociclista, un uomo di 64 anni, è deceduto sul colpo. All’arrivo dei soccorsi della centrale operativa del 112, che ha inviato sul posto le ambulanze, un’automedica e un elicottero partito dalla base di Bergamo, è stato chiaro che non c’era più la possibilità di fare nulla.

Pubblicità

Incidente,Stradale. Incidente stradale a Gaggiano. Muore un motociclista - 24/04/2023

La strada provinciale 38 di Gaggiano è stata bloccata fino a quasi le 20, quando hanno portato via il corpo dello sventurato motociclista. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia locale dell’ Unione dei Fontanili. Sul posto c’erano, fra agenti e commissari, 9 operatori con 4 auto, che si sono occupati anche della viabilità. Anche l’autista e il passeggero dell’auto sono rimasti feriti, in modo lieve e sono stati accompagnati in ospedale.

Pubblicità

Non possiamo purtroppo essere più precisi nel dare ulteriori notizie perchè Areu Lombardia non fornisce più ai giornalisti il supporto per effettuare il servizio pubblico di informazione, quindi, per sapere dell’incidente, abbiamo dovuto appoggiarci a delle applicazioni private.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.