MagentaMilano città metropolitana

Bimbo investito nel parcheggio del Mc Donald’s

Incidente stradale nel parcheggio del Mc Donald’s di Magenta, sulla via Novara, nel pomeriggio di sabato 22 aprile. Alle 15 al Nue 112 é arrivata una chiamata per il soccorso a un bambino di 5 anni investito da un’ auto. 

Pubblicità

Sul posto sono state inviate le ambulanze, un’automedica e un elicottero del 118. Sanitari e medici hanno prestato al bimbo le prime cure, poi, all’arrivo dell’elicottero è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Il bambino non è però in pericolo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Da quanto saputo l’auto stava andando pianissimo quando il bimbo è sbucato da dietro una siepe. L’autista non lo ha visto. Gli agenti della polizia locale di Magenta si sono occupati di effettuare i rilievi dell’incidente.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.