MagentaMilano città metropolitana

Bimbo investito nel parcheggio del Mc Donald’s

Incidente stradale nel parcheggio del Mc Donald’s di Magenta, sulla via Novara, nel pomeriggio di sabato 22 aprile. Alle 15 al Nue 112 é arrivata una chiamata per il soccorso a un bambino di 5 anni investito da un’ auto. 

Pubblicità

Sul posto sono state inviate le ambulanze, un’automedica e un elicottero del 118. Sanitari e medici hanno prestato al bimbo le prime cure, poi, all’arrivo dell’elicottero è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Il bambino non è però in pericolo.

Pubblicità

Da quanto saputo l’auto stava andando pianissimo quando il bimbo è sbucato da dietro una siepe. L’autista non lo ha visto. Gli agenti della polizia locale di Magenta si sono occupati di effettuare i rilievi dell’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.