BreraMilano

Rapina a Milano, zona Brera

Sabato 22 aprile, intorno alle 3, in via Legnano, zona Brera, a Milano, una ragazza italiana di 20 anni è stata circondata da un gruppo di giovani nordafricani, buttata a terra e rapinata. le hanno portato via il telefono. Dopo la chiamata al 112 la centrale operativa ha inviato sul posto una pattuglia della polizia di Stato che poco dopo ha rintracciato e arrestato due dei responsabili.

Pubblicità

Si tratta di un 20enne e di un 18enne tunisini, una 18enne marocchina e un 22enne peruviano. Si pensa che possano essere responsabili anche di un’altra rapina avvenuta nella serata in zona. Un giovane di 19 anni, sempre italiano, era stato fatto cadere e poi rapinato di una collanina. Addosso ad uno dei 4 è stato però trovato solo il telefono cellulare della ragazza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.