RozzanoMilano città metropolitana

Preso rapinatore seriale a Rozzano

Alle 14 di questo pomeriggio un uomo armato di pistola e con il viso coperto da una mascherina chirurgica è entrato in un negozio di cosmetici a Rozzano, ha minacciato la cassiera per farsi consegnare il denaro della cassa.

Pubblicità

Lo ha tradito la sua natura di habituè della rapina. Infatti un altro negoziante lo ha visto passare in un parcheggio mentre si dirigeva verso la profumeria, lo ha riconosciuto come il rapinatore che aveva rapinato  il suo negozio 3 volte, in gennaio, marzo e ai primi di aprile, e ha chiamato il 112.

Pubblicità

I carabinieri della tenenza di Rozzano sono arrivati e hanno sorpreso il rapinatore che era appena uscito dalla profumeria rapinata. Lo hanno bloccato e arrestato. Si tratta di un pluripregiudicato italiano di 31 anni. Gli hanno trovato la pistola, che fortunatamente si è rivelata essere una scacciacani cui era stato limato via il tappo rosso della canna.

Pubblicità

Ora il rapinatore arrestato in flagranza si trova nel carcere di San Vittore. I carabinieri stanno analizzando altre rapine compiute nella zona di Rozzano, con lo stesso modus operandi, ai danni di farmacie e altri esercizi commerciali.

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.