Trezzano sul NaviglioMilano città metropolitana

Incidente stradale: ancora un monopattino

Ancora un incidente con un monopattino, questa volta a Trezzano sul Naviglio. Alle 7:15 di questa mattina sulla strada laterale alla strada statale 494, meglio conosciuta come Nuova Vigevanese, c’è stato un incidente di micro viabilità elettrica, cioè tra un’auto e un monopattino. Al mattino con le strade sono intasate di traffico e la velocità non può essere, per forza di cose, molto alta. Generalmente le si percorre a meno di 30 all’ora, quando lo si è addirittura fermi a causa dei rallentamenti dovuti ai semafori e all’entrata della tangenziale ovest che si trova nei pressi.

Pubblicità

Probabilmente è proprio data la bassa velocità obbligata che ha permesso ad un uomo di 32 anni,ferito nell’incidente, di non avere troppi danni dalla caduta. È stato soccorso, dopo la chiamata al NUE 112, dai sanitari della Croce Verde di Trezzano che lo hanno trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano. Per i rilievi dell’incidente sono stati allertati i Carabinieri della compagnia di Corsico.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.