Cernusco sul NaviglioMilano città metropolitana

Incendio alla Econord di Cernusco sul Naviglio

Ieri sera, alle 20:30 circa, sulla strada provinciale 113, è scoppiato un incendio che ha coinvolto i filtri di due compattatori esterni a capannone della ditta Econord, che si occupa di smaltimento di rifiuti e produzione di compost. L’impianto è al confine fra Cernusco sul Naviglio e Cologno Monzese

Pubblicità

Il numero unico 112 ha inviato sul posto quattro mezzi dei Vigili del Fuoco e le relative squadre di intervento dei comandi provinciali di Milano e di Monza, che Si sono occupati di spegnere le fiamme. Della viabilità e della sicurezza si sono occupati i Carabinieri della locale compagnia ed erano sul posto, in appoggio ai vigili del fuoco, anche di alcune ambulanze del 118.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La colonna di fumo dell’incendio si vedeva però da lontano ed ha allarmato molti residenti della zona. Nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita e le fiamme sono state spente velocemente.

Pubblicità

  • Incendio,econord. Incendio alla Econord di Cernusco sul Naviglio - 11/04/2023
  • Incendio,econord. Incendio alla Econord di Cernusco sul Naviglio - 11/04/2023

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.