CuggionoMilano città metropolitana

Elisoccorso a Cuggiono

Alle 18:15 circa di ieri, 10 aprile, un elicottero dell’elisoccorso di Como è atterrato a Castelletto di Cuggiono, sulla via del Fiume, per soccorrere un uomo di 31 anni che era caduto dall’altezza di circa due metri e si era ferito gravemente.

Pubblicità

La centrale operativa di Areu ha inviato sul posto, oltre all’elicottero proveniente da Como, un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta che si è occupata di assistere anche una bambina di 8 anni, risultata coinvolta nell’ incidente. La piccola non è non ha avuto però bisogno del pronto soccorso. L’elicottero ha trasportato il ferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano ed è arrivato alle 20:25.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.