Cassinetta di LugagnanoMilano città metropolitana

Incidente stradale a Cassinetta di Lugagnano

Un incidente stradale fra un’auto e una moto si è verificato oggi poco dopo mezzogiorno sulla strada statale 526 dell’S Ticino, nel territorio di Cassinetta di Lugagnano ,all’incrocio con via Lombardia. 1 ferito

Pubblicità

Ad avere la peggio è stato un uomo di circa 58 anni che è stato soccorso dai sanitari dell’ambulanza Padana emergenza. Il codice dell’intervento è giallo, lo stesso con cui il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta.

Pubblicità

Sul posto, per i rilievi dell’incidente e per governare la viabilità della strada che, specie a quest’ora, è particolarmente trafficata, ci sono i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.