RhoMilano città metropolitana

Incidente a Rho. Investita una donna

E appena giunte in redazione la notizia che a Rho, in via San Carlo Borromeo all’altezza del numero civico 90 una donna di 29 anni circa è stata investita da un’auto. La chiamata al 112 è arrivata alle 8:36. L’incidente è avvenuto quindi qualche momento prima. Sul posto ci sono gli agenti della polizia locale di Rho e un’ambulanza dell’Ars di Pero.

Pubblicità

Il punto in cui è avvenuto l’incidente è la parte ha senso unico di via Carlo Borromeo, quindi Generalmente le velocità delle auto non sono alte. anche se basta molto poco per farsi male. La 29enne è già stata soccorsa dai sanitari e poi trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rho in codice verde

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.