Viale MonzaMilano

Ladro ubriaco tenta di colpire i carabinieri, li manca e…

È successo nel pomeriggio di venerdì, in viale Monza a Milano. I carabinieri del nucleo radiomobile di Milano avevano ricevuto la segnalazione di un ubriaco che stava platealmente asportando della merce dagli scaffali di un supermercato.

Pubblicità

Quando arrivi sono arrivati sul posto i militari hanno trovato un quarantunenne ucraino completamente ubriaco e che stava tentando la fuga con i generi alimentari rubati. Quando ha visto i carabinieri, però, li ha spintonati cercando di colpirli. Si dice che quando si beve troppo si vede doppio, e difatti li ha mancati, ma i carabinieri ci vedevano bene e lo hanno bloccato.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Aveva nascosto il cibo rubato fra i vestiti. Quanto rubato è stato recuperato e restituito per quanto possibile al supermercato. Poi i Carabinieri si sono occupati di portare in caserma l’ucraino a smaltire la sbornia. È accusato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.