Milano città metropolitanaVittuone

Incidente a Vittuone. Cade dalla moto nel parcheggio dell’Iper

Un altro incidente stradale. La domenica al Destriero, a Vittuone, non si è conclusa bene per un uomo di 56 anni che è caduto dalla moto nel parcheggio del centro commerciale e si è fatto male al punto che è stato necessario far intervenire il 112. Sul posto è arrivata una radiomobile dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e un’ambulanza Bianca di Sedriano. È successo poco dopo le 16:30 di questo pomeriggio.

Inserzioni

L’uomo è stato soccorso e trasportato Poi al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, in codice verde. Dei rilievi delle cause dell’incidente si stanno occupando i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Inserzioni
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire