CorbettaMilano città metropolitana

Incidente stradale a Corbetta, nel pomeriggio

Un uomo di 53 anni è rimasto ferito questo pomeriggio, poco dopo le 17.30, in un incidente stradale a Corbetta, in via Padre Ceriani. La strada è quella che dalla rotonda dell’incrocio con la statale 11 e con la strada che porta a Santo Stefano Ticino, porta poi alla rotonda, alle strade dietro i supermercati e verso il centro del paese. Un groviglio di curve, rotonde traffico su cui bisogna fare molta attenzione, specie al sabato pomeriggio.

Pubblicità

L’incidente stradale si è verificato, per cause ancora al vaglio della polizia locale di Corbetta, tra un’automobile e una moto. La città operativa del 112 che è stata allertata alle 17:46 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano che ha soccorso il malcapitato e lo ha poi trasportato, il codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, che si trova non lontano dal luogo dell’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.