Porta RomanaMilano

Vento Forte. I primi danni

Il forte vento annunciato è arrivato e si contano già i primi danni. i vigili del fuoco sono impegnati in diverse emergenze, tra cadute idi tegole e alberi

Pubblicità

Il primo danno procurato dal vento si è verificato in via Tiraboschi, in zona Porta Romana, dove un albero è stato sradicato ed è caduto su due automobili parcheggiate.

Pubblicità

Per fortuna non ci sono stati danni a persone e l’albero non era particolarmente vigoroso. Si raccomanda di fare attenzione. il Vento forte continuerà fino alle 21.

Pubblicità

I vigili del Fuoco a Milano

vento. Vento Forte. I primi danni - 27/03/2023

In questo momento, a Milano, risultano interventi dei vigili del fuoco per dissesti di elementi costruttivi, cioè cadute di tegole, camini muri e grondaie, in via Lodovico il Moro, sul Naviglio, in via Trivulzio, in via Beltrami, in via Legioni romane in piazza del Duomo, in corso Indipendenza, in via Giuditta Sidoli, in via Giuseppe Colombo, in via Angelo della Pergola, in viale delle Rimembranze di Greco e in via Botticelli. Una lista che rischia di essere molto lunga, a fine giornata.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.