GaggianoMilano città metropolitana

Raid di furti a Gaggiano. E’ successo la scorsa notte

Brutto risveglio per gli abitanti di via Schenavoglia a Gaggiano. Questa mattina hanno scoperto che durante la notte qualcuno aveva rubato i fanali e i volanti dalle auto parcheggiate nel cortile interno di una palazzina e da quelle parcheggiate lungo la via.

Pubblicità

Il raid di furti era iniziato già ieri sera quando, verso le 21:00, nelle stesse palazzine, quasi contemporaneamente, ci sono stati due furti d’appartamento. Per entrare nelle case, i ladri hanno rotto i serramenti e i vetri con delle grosse pietre. Il bottino sembra ingente, ma il valore non è stato ancora quantificato ufficialmente. Sono spariti oggetti d’oro e denaro in contanti. Le indagini sul raid sono affidate ai carabinieri che hanno la competenza della zona.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La notizia rimane aperta perché siamo in attesa di altre possibili notizie in giornata. (fonte foto: animatedweb.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.