GaggianoMilano città metropolitana

Raid di furti a Gaggiano. E’ successo la scorsa notte

Brutto risveglio per gli abitanti di via Schenavoglia a Gaggiano. Questa mattina hanno scoperto che durante la notte qualcuno aveva rubato i fanali e i volanti dalle auto parcheggiate nel cortile interno di una palazzina e da quelle parcheggiate lungo la via.

Annunci

Il raid di furti era iniziato già ieri sera quando, verso le 21:00, nelle stesse palazzine, quasi contemporaneamente, ci sono stati due furti d’appartamento. Per entrare nelle case, i ladri hanno rotto i serramenti e i vetri con delle grosse pietre. Il bottino sembra ingente, ma il valore non è stato ancora quantificato ufficialmente. Sono spariti oggetti d’oro e denaro in contanti. Le indagini sul raid sono affidate ai carabinieri che hanno la competenza della zona.

Annunci

La notizia rimane aperta perché siamo in attesa di altre possibili notizie in giornata. (fonte foto: animatedweb.it)

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.