Porta GaribaldiMilano

Incendio in Corso Garibaldi, a Milano

Questo pomeriggio alle 16 circa un incendio si è sviluppato nella cucina di un appartamento di Corso Garibaldi, a Milano. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco con 5 mezzi.

Pubblicità

Non ci sono ancora notizie precise ma una persona risulta essere rimasta intossicata dal fumo, soccorsa e dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e dall’equipaggio di un’ambulanza di Padana emergenza. Dopo il primo soccorso, è stata trasportata, in codice giallo, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Pubblicità

Della viabilità della zona si sono occupate le forze dell’ordine.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.