DuomoMilano

Incendio in via Torino, Milano. Evacuato un palazzo

Questo pomeriggio, circa alle 14:46 alla centrale operativa del 112 è arrivato l’avviso di un incendio scoppiato sotto la stazione della cabina Enel di via Piatti all’angolo con via Torino, nel pieno centro di Milano. È stato necessario evacuare tutto il palazzo che si trova al numero civico 1 di via piatti.

Pubblicità

All’organizzazione dell’evacuazione del palazzo così come allo spegnimento delle fiamme hanno pensato i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Erano sul posto con sei mezzi di soccorso con le attrezzature necessarie per la tipologia di incendio oltre ad una squadra dei tecnici dell’Enel.

Pubblicità

Tanta paura per chi era degli uffici della palazzina evacuata ma per fortuna non ci sono stati feriti o intossicati e il la chiusura dell’emergenza si è svolta senza problemi particolari.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Roberta Barini

Italiana .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.