MilanoStazione di Piazza Cadorna

Incendio in corso Vercelli. Una vittima

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 9.15 di questa mattina. Un incendio era scoppiato in un appartamento al primo piano di appartamento di corso Vercelli 2, a Milano.

Pubblicità

L’impegno dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano è stato massimo. Sono arrivati con 5 mezzi e le relative squadre, ma quando hanno raggiunto la camera da letto hanno trovato il corpo della donna che viveva lì, una 80enne.

Pubblicità

L’incendio si era sviluppato nel letto su cui riposava e la avvolta. La causa forse un malore mentre fumava una sigaretta…

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.