CanegrateMilano città metropolitana

Canegrate. Coltellate nella notte

Ieri sera, intorno alle 22:00, la centrale operativa del 112 ha inviato i soccorsi tra via Volontari della Libertà e Piazza Caduti sul Lavoro, a Canegrate, in provincia di Milano dove era stata segnalata una lite finita, a coltellate, nel sangue. Una volta sul posto, in Piazza Caduti sul Lavoro, i Carabinieri della radiomobile di Legnano e quelli della stazione Carabinieri di Parabiago hanno trovato un 40enne peruviano ferito.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’uomo ha raccontato di essere stato accoltellato da uno sconosciuto, durante una lite per futili motivi, che era fuggito subito dopo averlo colpito. Il peruviano è stato soccorso e medicato dai sanitari della Croce Rossa che sono arrivati sul posto con un’ambulanza. Lo hanno poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in codice giallo. Non è però il pericolo di vita.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

In queste ore, i Carabinieri si stanno occupando delle indagini e degli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire all’identità del fuggitivo.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.