Trezzano sul NaviglioMilano città metropolitana

Trezzano sul Naviglio. Incendio distrugge un appartamento (Video)

Trezzano sul Naviglio. Ero circa le 2:00 quando è arrivato l’allarme alla centrale operativa del 112. Un grosso incendio aveva si era sviluppato in una villetta a due piani a Trezzano sul Naviglio, in via Rosselli 16. Ad andare a fuoco sono stati il tetto e il primo piano.

Pubblicità

I vigili del fuoco hanno inviato sul posto dieci mezzi con le relative squadre, le ambulanze della Croce Verde di Trezzano sul Naviglio in appoggio e per soccorrere eventuali intossicati o feriti dall’incendio mentre i Carabinieri si sono occupati della sicurezza dei dintorni. Cinque persone tra cui un bimbo di soli 7 mesi sono state evacuate da due appartamenti che purtroppo alla fine dell’incendio sono risultati inagibili.

Pubblicità

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio ma Generalmente le case vanno a fuoco per due motivi. O si incendia la canna fumaria non pulita e che poi trasmette poi le fiamme al tetto, oppure la colpa è di un impianto elettrico non completamente sicuro. Nell’incendio di questa notte non risultano feriti e questa è già una grande fortuna

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.