CriptovaluteEconomia e lavoro

Nuove economie. Bitcoin continua a lottare con la resistenza dei 25.000 dollari.

Il mercato delle criptovalute sta vivendo un periodo di grossa volatilità. Bitcoin continua. a rimanere stabile attorno ai 25.000 dollari che per ora rimane un grosso scoglio invalicabile. Bitcoin ha già fatto diversi tentativi di sfondare la barriera ma fino ad oggi è stato respinto. Forse il mercato sta aspettando le nuove dichiarazioni previste per domani 22 Febbraio per Federal Open Market Committee.

Pubblicità

Nel frattempo nelle ultime 24 ore alcune criptovalute hanno fatto registrare guadagni molto positivi. Le prime 5 monete dal mercato di Binance sono: NEO +27% , Conflux (CFX) + 25%, Stacks (STX) +12.8% , Bone ShibaSwap (BONE) +10%, Oasis Network (ROSE) +9%.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.