CarugateMilano città metropolitana

Coltellate sulla rotatoria a Carugate

Questo pomeriggio, poco dopo le 13.30, un lite fra due persone, a causa di una precedenza in una rotatoria è finita a coltellate. E’ successo a Carugate, fra via Garibaldi e via Matteotti.

Pubblicità

Al culmine della Lite, un uomo di 52 anni ha colpito un cinquantenne con 6 coltellate, 4 all’addome e 2 alla gamba. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Pioltello che hanno bloccato l’aggressore e lo hanno arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio. Hanno anche ritrovato il coltello a serramanico utilizzato.

Pubblicità

coltellate,carugate. Coltellate sulla rotatoria a Carugate - 17/02/2023

Il ferito è stato soccorso dal 118, sul posto c’erano i soccorritori delle ambulanze di Vimercate e di Gorgonzola, oltre a un’auto medica della ATT nella provincia di Monza Brianza. Dopo la stabilizzazione e le cure sul posto è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda, a Milano. Le ultime notizie ricevute ci dicono che non è il pericolo di vita anche se rimane in ospedale in osservazione.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.