Regioni

Veronica Manganese, di Ponsacco (Pisa). E’ successa una tragedia

L’aggiornamento delle ultime ore è purtroppo l’annuncio di una tragedia. I soccorritori che stavano cercando Veronica Manganese nella zona di Ponsacco (Pisa) hanno trovato il suo corpo, ormai privo di vita, nell’alveo del fiume Era, che scorre poco lontano da casa sua. Si spera sempre, in questi frangenti, di arrivare in tempo per salvare i nostri cari, ma non è facile. Anzi, spesso è proprio impossibile perchè quando ci si accorge che non sono tornati a casa all’ora stabilita è già, molto spesso, troppo tardi per salvarli. Agli amici non resta altro che essere il più vicini possibile ai congiunti della giovane vittima del destino.

Pubblicità

la scala Rho b&b

9 febbraio

Una ragazza di 23 anni, Veronica Manganese, è scomparsa dalla sua casa di Ponsacco, in provincia di Pisa, dallo scorso martedì 7 febbraio. L’ultima volta che è stata vista è stata al mattino. Dopo tre giorni non si hanno ancora sue notizie e familiari e amici sono molto preoccupati.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ormai potrebbe essere arrivata molto lontano, anche a Milano e provincia quindi si chiede anche a noi di diramare l’avviso di ricerca. Le foto che pubblichiamo son sui social. I suoi amici si sono attivati per trovarla il prima possibile, nella speranza che perlomeno si faccia sentire e dica se sta bene.

Pubblicità

Veronica Manganese è alta 1,71cm, capelli scuri e occhi azzurri, può portare gli occhiali, Al momento della scomparsa indossava un cappotto marrone lungo, un cappello nero, scarpe da ginnastica e leggings. Chi dovesse riconoscerla può chiamare il 112, o direttamente i carabinieri di Ponsacco (Pisa).

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

5 pensieri riguardo “Veronica Manganese, di Ponsacco (Pisa). E’ successa una tragedia

  • In realtà gli abiti con cui è scomparsa si sanno: al momento dell’allontanamento portava indosso un cappotto marrone lungo, un cappello nero, scarpe da ginnastica e leggings.

  • I suoi occhi sono azzurri, non scuri

  • Ha degli splendidi occhi azzurri, non scuri.

  • modifico, ma purtroppo ci sono brutte notizie.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.