DuomoMilano

Vigili del fuoco. Salvataggio in Centro a Milano

Milano, in via del Corso 4, alle 14 e 45 circa di ieri, i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano hanno soccorso una persona che si trovava al settimo piano di un palazzo. Si tratta di un operaio di 54 anni che, mentre stava cambiando delle lampadine in un balcone, era caduto da una scala, ed aveva battuto la testa riportando un trauma cranico.

Pubblicità

I vigili del Fuoco sono saliti fino al settimo piano con l’autoscala aerea e lo hanno raggiunto, Dopo averlo stabilizzato e legato sulla barella a cucchiaio, lo hanno calato fino a terra, dove lo attendevano i medici, i soccorritori, un’automedica e un’ambulanza del 118. Gli agenti della polizia locale di Milano si sono occupati di mantenere l’area di intervento in sicurezza.

Pubblicità

Le foto delle operazioni dei Vigili del fuoco

  • vigili del fuoco. Vigili del fuoco. Salvataggio in Centro a Milano - 08/02/2023
  • vigili del fuoco. Vigili del fuoco. Salvataggio in Centro a Milano - 08/02/2023
  • vigili del fuoco. Vigili del fuoco. Salvataggio in Centro a Milano - 08/02/2023
Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.