Milano città metropolitanaAbbiategrasso

Abbiategrasso. Muore improvvisamente per strada

Un uomo di soli 66 anni ha avuto un malore fatale mentre si trovava in viale Giuseppe Mazzini, all’altezza circa del numero civico 101, ad Abbiategrasso. È improvvisamente caduto al suolo e ha perso conoscenza. E’ successo poco prima delle 14 di ieri pomeriggio, martedì 7 febbraio.

Pubblicità

Chi ha assistito ha chiamato il 112 e la centrale operativa ha immediatamente inviato sul posto una ambulanza della Croce Rossa, un mezzo di soccorso avanzato dalla ATT di Milano e un automedica dalla ATT di Pavia. Purtroppo i sanitari Giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare che il poveretto Era già morto..

Pubblicità

Dato che, In un primo momento, la centrale operativa del 112 non era riuscita a stabilire cosa era successo ha allertato anche i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. All’arrivo dei soccorsi però la situazione è risultata chiara e i carabinieri non sono usciti. In questo momento non divulghiamo l’identità dello sfortunato 66enne perché non sappiamo se i suoi parenti sono già stati avvisati. lo faremo fra alcuni giorni , se le regole della privacy e dell’interesse pubblico, ce lo permetteranno.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.