LoretoMilanoMilano città metropolitana

Sesso nell’ascensore della metropolitana, al mattino

Lunedì 30 gennaio, al mattino, i Carabinieri sono intervenuti alla fermata di Loreto della linea metropolitana rossa. Sono stati chiamati dagli addetti dell’atm che avevano notato che uno degli ascensori che collegano la superficie con la banchina sotterranea non funzionava. Si erano accorti che era stato bloccato da più di 5 minuti da delle persone che erano all’interno. L’ascensore è stato sbloccato, e all’interno sono stati trovati un uomo di 29 anni e una donna di 52 che facevano sesso.

Pubblicità

La 52enne è ucraina e il 29enne egiziano. Sono ambedue senza fissa dimora e hanno sulle spalle alcuni pregiudizi di polizia. Oltre ad essere stati interrotti nella loro performance hanno rimediato una imbarazzante denuncia, in stato di libertà, per atti osceni in luogo pubblico. Bisogna capire, almeno un po’. Essere senza dimora limita molto l’espressione delle proprie necessità naturali…

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.