Milano città metropolitanaCinisello Balsamo

Esplosione a Cinisello Balsamo

Ieri sera, poco prima delle 21.10 il boato di una esplosione ha scosso via Risorgimento a Cinisello Balsamo. La centrale operativa del 112 hai inviato sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco, un ambulanza della Croce Rossa di Cinisello Balsamo e i carabinieri della locale compagnia. Niente non c’è stato nessun ferito ma la gelateria Il Trio, in via Risorgimento 153 era esplosa.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I danni sono soprattutto esterni al locale. La saracinesca è stata divelta, l’insegna del locale e il tendone sono stati distrutti. Diversi danni anche agli infissi e ad alcuni arredi interni. È stata danneggiata anche una automobile privata che era parcheggiata di fronte al locale. Sono in corso le indagini per determinare le cause dell’esplosione.

Pubblicità

Ulteriori notizie sul quanto successo saranno pubblicate in seguito

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.