Viale MonzaMilanoMilano città metropolitana

Incidente stradale questa notte in viale Monza

Un incidente stradale fra auto e moto, si è verificato questa notte, a mezzanotte circa all’altezza del numero civico 61 di Viale Monza, all’incrocio con via Varanini, a Milano.

Pubblicità

Due persone, un uomo di 30 anni e una donna, sono rimaste ferite. Una in modo più grave. La centrale operativa del 12 ha inviato sul posto i soccorritori e le ambulanze della la Croce Viola di Milano e della Croce Verde di Pioltello e una automedica della AAT di Milano. Inserito più grave è stato stabilizzato sul posto e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale policlinico di Milano mentre l’altro è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Città Studi in codice verde

Pubblicità

Dei rilievi dell’incidente e della viabilità si sono occupati gli agenti della polizia locale di Milano, giunti sul posto insieme ai soccorritori.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.