TurroMilanoMilano città metropolitanavia Padova

Morto a Milano, in via Marinetti

Alle 8.30 circa di questa mattina un pensionato di 71anni ha chiamato il 112. Ha detto di aver trovato morto il suo ospite, un 27enne di origini brasiliane che stava ospitando da alcuni giorni nel suo appartamento di via Marinetti, zona Turro, via Padova, a Milano.

Pubblicità

Il giovane era a letto, prono, e sulla faccia aveva un sacchetto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Monforte e subito dopo sono iniziati i rilievi degli specialisti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Milano. Sono ancora sul posto ad eseguire la raccolta degli indizi che permetteranno di ricostruire cosa è successo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Intanto, il pensionato 71enne è stato portato in caserma dai Carabinieri per essere sentito dal Pubblico Ministero.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.