Milano città metropolitanaBusto Garolfo

Busto Garolfo. Piede di porco al lavoro in Corso Milano

La scorsa domenica, il 18 dicembre, un 18enne con cittadinanza italiana è stato sorpreso dai carabinieri di una radiomobile della compagnia di Legnano mentre tentava di forzare la porta d’ingresso di un bar di Corso Milano a Busto Garolfo. Stava utilizzando un grosso cacciavite e un piede di porco.I

Pubblicità

I carabinieri erano stati avvisati, e sono prontamente intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino che aveva visto all’opera il 18enne mentre tentava di scardinare la porta ed entrare nel bar.

Pubblicità

Al loro arrivo, i carabinieri hanno sorpreso il giovanissimo ladro mentre era intento alla forzatura, lo hanno bloccato e arrestato per tentato furto aggravato. Gli attrezzi con cui stava tentando il furto sono stati sequestrati. Nonostante la giovane età è già un pregiudicato per reati simili.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.